Suore Orsoline del SS. Crocifisso - Istituto Madonna delle Grazie - Castellammare del Golfo

• Suore Orsoline del SS. Crocifisso - Istituto Suor Maria della Croce - Castellammare del Golfo
    Ogni piccolo gesto d’amore genera vita

È qui tra gli anziani che troviamo il cuore nascosto di Suor Maria della Croce. È tra i suoi gioielli che scorgiamo lo sguardo acuto e penetrante di chi custodisce un tesoro, di chi possiede un carisma.

logo stella sul golfo

La casa per anziani Suor Maria della Croce offre importanti occasioni di vita comunitaria a singoli ed a coppie, per lunghi o brevi periodi, anche solo diurno, garantendo risposte differenziate commisurate ai bisogni degli ospiti per l'aiuto delle attività quotidiane. casa anziani L'assistenza sanitaria al suo interno è garantita da un efficiente servizio medico - infermieristico e da interventi di terapia di gruppo e personalizzate.
    Un efficiente servizio di animazione favorisce momenti di socializzazione e l'organizzazione di feste e giochi che coinvolgono gli ospiti.
    In questa oasi immersa nel verde, gli ampi spazi curati con la massima igiene, il rispetto, l'amore verso l'uomo sono alla base della gestione.

il prospetto principale
    Il prospetto principale della casa - in primo piano l'ingresso del salone Stella Maris

Via Suor Maria della Croce,37
    91014 Castellammare del Golfo (TP)