• Suore Orsoline del SS. Crocifisso - Istituto S. Antonio - Sambuca di Sicilia (AG)

L’Orsolina del SS. Crocifisso è chiamata dal Signore a vivere una fedeltà creativa che permette che il carisma della Congregazione sia un tesoro per tutti e per ciascuno.
    È nostro compito, per la vocazione ricevuta e l’appartenenza alla Congregazione, non “rendere vana la Croce di Cristo” e la sua resurrezione.
    Il merito di Suor Maria della Croce sta nell’avere additato nel mistero della croce e nel servizio la via maestra della santità.
    Anche qui l’attività è rivolta agli anziani a lunga e/o breve permanenza o anche solo diurna.

Via Berlinguer, 115
    92017 SAMBUCA DI SICILIA (AG)
    tel. e fax 0925.941046
    E-mail – casa.anzianiossc@libero.it